Car Wrap

cambia pelle alla tua auto con le nostre pellicole 3M
nel rispetto della vernice della tua auto, applichiamo pellicole adesive al tuo veicolo

La nostra missione

è poter esaudire ogni richiesta del cliente, dal cambio colore del veicolo al rinnovo dell’arredamento della sua abitazione; attraverso le speciale pellicole create per il wrapping, è possibile cambiare il colore di un’autovettura, di una moto, di una barca, di un camion, dell’arredo di casa o di un ufficio, potendo ulteriormente personalizzare le stesse con scritte e loghi. Utilizziamo esclusivamente pellicole di aziende leader nel settore, questo perché vogliamo offrire solo il meglio ai nostri clienti. I nostri applicatori sono in continuo aggiornamento attraverso specifici corsi tecnici e pratici eseguiti da aziende produttrici delle stesse pellicole.

Karrozzeria Vergone sceglie per voi solo le migliori pellicole 3M,
garanzia di qualità e durabilità nel tempo

Cos’è il Car Wrapping:

si chiama car wrapping ed è il fenomeno degli ultimi anni nell’ambito delle personalizzazioni e delle decorazioni adesive. Pellicole per auto ad alta tecnologia, estremamente resistenti e conformabili che renderanno la tua vettura inconfondibile, le tue scritte adesive incomparabili, i tuoi veicoli pubblicitari unici. Una passione forte come la nostra, unita ad una creatività sfrenata, è diventata una professione fatta di tecnica, pratica e tecnologia.

Perchè usare il Car Wrapping:

Oggi l’auto è diventata un oggetto molto costoso, si svaluta velocemente e cambiarla costa molto. Tramite speciali pellicole adesive, durevoli e affidabili, dall’eccezionale impatto visivo, rispondiamo a qualsiasi esigenza di colore e stile si renda necessaria per la propria vettura, veicolo aziendale e privato o per il design in genere. E’ il metodo migliore per rinnovare l’auto con costi ragionevoli e risultato “unico”.

Inoltre è reversibile: si può rimuovere.

Come funziona il Car Wrapping:

si sceglie una pellicola e poi si ricopre il veicolo (tutto o in parte). Per vedere un buon risultato merita farlo solo tramite mani esperte per conformare una pellicola così bene su superfici con curve impegnative come quelle di un’auto. Non è suggeribile il fai-da-te in questo settore.

Bisogna saper scegliere i giusti materiali, saperli lavorare, e usare tutta l’esperienza per non fare danni ma un bel lavoro